Statistiche Social Media per articolo sul Personal Branding pubblicato

Cari lettori.

E’ con immenso piacere che voglio condividere con voi un piccolo successo, frutto del lavoro svolto in quest’ultima settimana.

Il 9 gennaio scorso, ho pubblicato un articolo con infografica su Personal Branding.

Nel monitorare le statistiche social media e l’indicizzazione del mio sito, ho potuto constatare che in 6 giorni, il risultato della ricerca organica su Google mi porta in prima pagina e fra le prime posizioni.

Statistiche Social Media - Progetti Social Media

Risultato su Google per l’articolo “Personal Branding” – Progetti Social Media

La ricerca al momento è filtrata da criteri che sarebbero comunque indispensabili per la ricerca, come in questo caso, la lingua italiana e la recente pubblicazione.

Credo, però, che questa posizione sarà destinata a salire in funzione di una buona campagna social media che sta veicolando traffico a questo sito.

Per i miei prospect è la migliore testimonianza che posso fornire loro delle mie competenze e professionalità.

 

AGGIORNAMENTO DEL 30 GENNAIO 2015.

In 14 giorni la situazione, come avevo previsto, è DECISAMENTE migliorata. Ora l’articolo è PRIMO!!

googlerankorganic2

 

Se ora siete convinti di fare il passo verso la visibilità in rete attraverso il Social Media Marketing, contattatemi attraverso questo form:

 

 

Se vuoi, commenta questo articolo e se vuoi, condividi anche la tua esperienza. Grazie!

The following two tabs change content below.
Sono Giamp Ferrante, vivo a Lugano dove svolgo la professione di consulente in Social Media Marketing, Personal Branding e Content Marketing, con competenze ed esperienze maturate anche in ambito di realizzazione di siti internet e SEO. Sono appassionato di musica (suono le tastiere è ho un passato da fonico con esperienza in studio di registrazione) e CREDO che ognuno abbia il potere di realizzare qualsiasi cosa, ma DUBITO che siamo in pochi ad avere tale consapevolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *